Arezzo Christmas Light

Come indicato dal sito istituzionale di Arezzo Città del Natale: “la sesta edizione della “Città del Natale” si trasforma in “Arezzo Christmas Light. Da fine novembre 2020 fino al 6 gennaio 2021, un particolare percorso di illuminazione offrirà una visione suggestiva del centro storico che non mancherà di meravigliare il pubblico. È il progetto a cui Comune di Arezzo e Fondazione Arezzo Intour stanno lavorando: light come luce ma anche come leggerezza, per una città che intende adeguarsi alle normative anti Covid senza rinunciare a un periodo dell’anno tradizionalmente caratterizzato dalla serenità, dalla speranza, dalla gioia.”

Situato a 600 m dalla stazione ferroviaria di Arezzo e a 300 m dall’inizio di Corso Italia, il Residence Le Corniole Aparthotel offre appartamenti monolocali e bilocali, ognuno con bagno e cucina privata completamente equipaggiata. Tutte le nostre sistemazioni sono dotate di aria condizionata e riscaldamento autonomi e di TV LCD con digitale terrestre.

Offerta Visitatori Arezzo Christmas Light: contattaci ora per avere la migliore tariffa.

 

Le tariffe includono la connessione Wi-Fi e un breakfast box quotidiano direttamente in appartamento: prodotti dolciari confezionati di ottima qualità, miele, burro, marmellata e nutella, fette biscottate, latte, caffè da preparare con la moka, succo e acqua minerale.

Il Residence Le Corniole dispone di parcheggio privato video-sorvegliato.

Presso il Ristorante Il Vesuvio, situato all’interno dello stesso edificio, è possibile organizzare il servizio di mezza pensione o di pensione completa secondo le seguenti tariffe:

  • mezza pensione a partire da € 15,00 pp.
  • pensione completa a partire da € 27,00 pp.

Vivi la magia del Natale ad Arezzo, immergiti in un’atmosfera da favola!

×
PRENOTA ORA