Arezzo Equestrian Centre

Continuano le competizioni e gli eventi ad Arezzo Equestrian Centre!

Prossimi eventi in programma:

  • 17 Gennaio – 19 Gennaio 2025: Salto Ostacoli Nazionale A5*
  • 30 Gennaio – 2 Febbraio 2025: Salto Ostacoli Nazionale A5*
  • 14 Febbraio – 16 Febbraio 2025: Salto Ostacoli Nazionale A5*
  • 5 Marzo – 9 Marzo: Salto Ostacoli Toscana Tour
  • 7 Marzo – 9 Marzo 2025: Salto Ostacoli Nazionale A5*
  • 12 Marzo – 16 Marzo: Salto Ostacoli Toscana Tour
  • 14 Marzo – 16 Marzo: Salto Ostacoli Nazionale A5*
  • 24 Marzo – 30 Marzo: Salto Ostacoli Toscana Tour
  • 31 Marzo – 6 Aprile: Salto Ostacoli Toscana Tour
  • 7 Aprile – 13 Aprile: Salto Ostacoli Toscana Tour + Italian Champions Tour

Situato a 500 m dalla stazione ferroviaria di Arezzo e a 300 m dall’inizio di Corso Italia, il Residence Le Corniole Aparthotel propone appartamenti monolocali e bilocali, ognuno con bagno e cucina privata completamente attrezzata. Tutte le sistemazioni offrono aria condizionata e riscaldamento autonomi e TV LCD con digitale terrestre.

Contattaci ora per scoprire l’Offerta riservata ai partecipanti alle gare ed eventi in programma ad Arezzo Equestrian Centre.

Tutte le nostre tariffe includono la connessione Wi-Fi illimitata e un breakfast box per fare colazione direttamente in cucina in appartamento: prodotti dolciari confezionati di ottima qualità, miele, burro, marmellata e nutella, fette biscottate, latte, caffè da preparare con la moka, succo e acqua minerale.

Il Residence Le Corniole Aparthotel dispone di parcheggio interno privato video-sorvegliato. Al nostro Ristorante Le Corniole viene proposta una cucina tipica toscana autentica e genuina; oltre al menu alla carta, per i gruppi vengono anche proposti su richiesta anche menu fissi standard o personalizzati a tariffe speciali.

Come raggiungere l’Arezzo Equestrian Center? In macchina, in 10 minuti tramite SS73.

×
PRENOTA ORA